Dipingi il tuo bijou – Minicorso a novembre
Se pensate che la porcellana sia un materiale adatto solo per oggetti di arredo o di uso quotidiano, vi sbagliate di grosso! Si tratta di un materiale molto duttile e prezioso.
In passato era chiamato “oro bianco” e, come l’oro, può essere utilizzato per realizzare gioielli dalle forme inconsuete ed originali, pronti per essere dipinti a mano e resi assolutamente unici!
Non ci credete? Allora ci vediamo sabato 24 novembre 2018, dalle 16.00 alle 18.00, per un mini-corso che vi dimostrerà che con la porcellana e con i lustri è possibile creare dei gioielli speciali.
L’appuntamento, come sempre, è da Pigmento, in via Domenico Millelire 8, a Roma, a due passi dalle fermate “Cipro” e “Valle Aurelia” della Metro “Linea A”.
Il corso è aperto a tutti e non c’è bisogno di avere già esperienze nel campo della pittura. Tutti i materiali sono inclusi.
Ti basta armarti della tua creatività e, in un unico incontro di due ore, progetterai e dipingerai i tuoi due gioielli di porcellana, utilizzando sia i lustri, con i loro effetti luminescenti e cangianti, sia piccole inclusioni vetrose e sabbie metalliche non fusibili, per dei lavori ricchi di potenza e di grande effetto.